Dopo vari anni LES Italia ha ripreso la pubblicazione dei tradizionali “Quaderni LES Italia”.

In un rinnovato formato digitale,  i “Quaderni LES Italia” hanno il duplice obiettivo di migliorare la fruibilità per gli associati dei contenuti scientifici dei principali convegni organizzati dall’Associazione e meglio far conoscere al pubblico la qualità dei contributi che LES Italia porta nei dibattiti nazionali ed internazionali in materia di Proprietà Intellettuale.

Un numero limitato di copie cartacee dei “Quaderni LES Italia” è a disposizione degli associati che ne fanno esplicita richiesta scritta all’indirizzo media@les-italy.org e che potranno ritirare il proprio quaderno in occasione degli eventi organizzati dall’Associazione.

Al fine di una più veloce e sistematica consultazione delle decisioni riguardanti i diritti IP che l’associazione segnala ai propri associati, si è deciso di realizzare a partire dal 2023 una raccolta annuale delle decisioni trasmesse tramite newsletter nell’anno precedente. Tale pubblicazione è solo digitale e ha come obiettivo quello di rendere più facile e fruibile il contenuto di un intero anno di notizie di decisioni, nazionali ed internazionali, riguardanti la Proprietà Intellettuale.