Forum LES Italia

Il Forum LES Italia è aperto ai contributi degli associati ed ha lo scopo di informare, coinvolgere e rendere tutti partecipi alla vita di LES Italia e di LES International. In concreto, possono trovare spazio, ad esempio, la sintesi dei convegni organizzati dalla nostra associazione, la diffusione di notizie di particolare rilievo, la pubblicazione di articoli, considerazioni, suggerimenti, segnalazioni, approfondimenti, svolti a cura d’ogni associato che intenda proporne la pubblicazione.

  • Il Forum LES Italia è aperto e consultabile a beneficio dei soli associati.
  • Ogni contributo deve pervenire a segreteria@les-italy.org, che provvede ad inoltrarlo rispettivamente a:

– per l’ambito Legale: Marco Venturello, Alberto Dalle Ceste, Emidia Di Sabatino;

– per l’ambito Marchi: Marilena Garis, Fabio Giambrocono;

– per l’ambito Brevetti: Sergio Lasca, Antonio Di Bernardo, Rinaldo Plebani;

– per gli altri ambiti: Mattia Dalla Costa, Dario Paschetta

  • Il Forum LES Italia fa capo ad un Comitato di Redazione, composto dagli associati più sopra riportati, con il coordinamento del vice presidente, Gian Antonio Pancot.
  • Il Comitato è chiamato a promuovere il buon funzionamento dell’iniziativa, avvalendosi anche dei contributi che – di volta in volta – riterrà di dover proporre ad altri associati, onde assicurare ad essa carattere continuativo e non periodico; sicché, l’iniziativa avrà successo e vita nella misura in cui gli associati intenderanno fornire i loro contributi.
  • Agli associati di riferimento per ogni ambito, come sopra riportati, spetta la decisione insindacabile di dar corso o meno alle proposte di pubblicazione pervenute, avendo cura di garantire l’osservanza dei più elementari principi del diritto e della morale, nonché delle norme deontologiche. Al benestare, ne seguirà la pubblicazione a cura di media@les-italy.org.
  • I contributi specifici dovranno essere firmati, impegnando in tal modo unicamente i loro autori; mentre quelli di carattere generale, non firmati di persona, saranno riferiti agli Organi responsabili della nostra associazione