Webinar – I contratti di distribuzione e restrizioni alle vendite online

, , ,

Un’analisi delle clausole più importanti alla luce delle recenti decisioni comunitarie

11 novembre 2020

dalle h. 18.00 alle h.19.00 (CET)

(con accesso alla waiting room a partire dalle 17.45 CET)

Consulta la locandina (pdf)

Partendo dalle recenti decisioni della Commissione Europea e sentenze della Corte di Giustizia UE, il prof. avv. Fabio Bortolotti (Partner, BBM Studi Legali Associati) e l’avv. Dario Paschetta (Partner, Frignani Virano e Associati Studio Legale) affronteranno il problema della disciplina delle restrizioni alle vendite online nei contratti di distribuzione analizzando alcune delle clausole più importanti. Moderatore dell’incontro è la dott.ssa Sara Citterio (Responsabile del dipartimento Corporate Affairs, Legal and Compliance di Trussardi).

La partecipazione è gratuita e riservata ai soli associati LES.

Il webinar si svolgerà con l’ausilio della piattaforma Zoom Meeting ed è possibile iscriversi attraverso il seguente LINK.

A seguito della registrazione, riceverete un link ed una password personale che vi invitiamo gentilmente a non condividere e a memorizzare in quanto saranno necessarie per accedere all’evento.

I non associati interessati a prendere parte all’evento sono invitati a scrivere a media@les-italy.org oppure telefonare al numero 328 2753929 (lun-ven dalle h. 9.00 alle h. 13.00).

  • Contratti di distribuzione e restrizioni alle vendite online
Per scaricare i PDF allegati è necessario effettuare il login
Password persa