WEBINAR – TOP 10 MISTAKES COMMONLY MADE WHEN DRAFTING AND NEGOTIATING PATENT LICENSE AGREEMENTS

, , ,

Giovedì, 16 luglio 2020

dalle h. 18.00 alle h.19.00 (CET)

(con accesso alla waiting room a partire dalle 17.45 CET)

Consulta la locandina (pdf)

A seguito del grande interesse suscitato durante il convegno Innovation Talks dello scorso febbraio, l’ Avv.  Russell Levine (Partner dello Studio Kirkland & Ellis LLP) farà un ulteriore intervento sul tema “Top 10 Mistakes commonly made when drafting and negotiating Patent License Agreements”. Mr. Levine presenterà alcuni recenti casi di giurisprudenza, mettendo in evidenza gli errori commessi durante la stesura e la negoziazione dell’accordo di licenza; un classico delle conferenze LES, sempre apprezzato per la grande attualità dei temi trattati.

La partecipazione è gratuita e riservata ai soli associati LES, in regola con il pagamento della quota associativa 2020.

Il webinar si svolgerà con l’ausilio della piattaforma Zoom Meeting e le modalità di adesione sono comunicate agli associati attraverso apposita comunicazione di posta elettronica. Qualora non aveste ricevuto l’invito, vi invitiamo a scrivere a media@les-italy.org per ricevere nuovamente la mail di invito oppure a registrarvi attraverso il seguente LINK.

I non associati interessati a prendere parte all’evento sono invitati a scrivere a media@les-italy.org oppure telefonare al numero 328 2753929 (lun-ven dalle h. 9.00 alle h. 13.00).

A seguito della registrazione, riceverete un link ed un password personale che vi invitiamo gentilmente a non condividere e a memorizzare in quanto saranno necessarie per accedere all’evento.

  • RUSSELL LEVINE - Top 10 mistakes commonly made when drafting and negotiating patent license agreements
Per scaricare i PDF allegati è necessario effettuare il login
Password persa