MOBILITA’ DIVERSA / DIVERSA MOBILITA’

, ,

26 aprile 2021

ore 18.00 – 19.30

Ogni anno il 26 aprile si celebra la giornata mondiale della proprietà intellettuale (IP Day), per sensibilizzare sull’impatto che i beni di privativa intellettuale quali brevetti, marchi, software, segreti commerciali e design hanno sulla nostra vita quotidiana.
Per celebrare l’edizione 2021 dell’IP Day, LES Italia ha invitato il noto designer Walter De Silva che lunedì 26 aprile a partire dalle ore 18.00 terrà un interessante keynote speech sul tema del futuro della mobilità con particolare riferimento al settore automobilistico.

Walter De Silva è a livello internazionale uno dei padri del design automotive. Ai seguenti link potete trovare un suo breve profilo  e la descrizione delle sue principali creazioni nel campo del design.

L’evento è aperto a tutti  ed è possibile iscriversi attraverso il seguente link.

 

 

l perdurare dell’attuale pandemia da Covid-19 non ci consente ancora di organizzare eventi in presenza. Al termine dell’intervento del Arch. H.C. De Silva e parimenti allo scorso anno, avremmo tuttavia piacere di fare un brindisi virtuale, al quale vi invito cordialmente ad unirvi alzando un calice di vino.

Per maggiori informazioni potete scrivere a media@les-italy.org oppure telefonare al numero 328 2753929 (lun-ven dalle h. 9.00 alle h. 13.00).