WEBINAR – Brevetti nei contratti di licenza

, ,

Nuove prospettive nel mondo del licensing

Giovedì, 23 luglio 2020

dalle h. 18.00 alle h.19.00 (CET)

(con accesso alla waiting room a partire dalle 17.45 CET)

Consulta la locandina (pdf)

In occasione del settimo webinar organizzato da LES Italia, l’ Ing. Antonio Di Bernardo modererà il dibattito tra il Prof. Cesare Galli (fondatore dello studio legale IP Law Galli e titolare della cattedra di diritto industriale presso l’Università di Parma) e la Dott.ssa Valentina Piola (Licensing Manager di Sisvel) che presenteranno l’evoluzione del licensing dei brevetti.

La partecipazione è gratuita e riservata ai soli associati LES Italia, in regola con il pagamento della quota associativa 2020.

Il webinar si svolgerà con l’ausilio della piattaforma Zoom Meeting e le modalità di adesione sono comunicate agli associati attraverso apposita comunicazione di posta elettronica. Qualora non aveste ricevuto l’invito, vi invitiamo a scrivere a media@les-italy.org per ricevere nuovamente la mail di invito oppure a registrarvi attraverso il seguente LINK.

I non associati interessati a prendere parte all’evento sono invitati a scrivere a media@les-italy.org oppure telefonare al numero 328 2753929 (lun-ven dalle h. 9.00 alle h. 13.00).

A seguito della registrazione, riceverete un link ed un password personale che vi invitiamo gentilmente a non condividere e a memorizzare in quanto saranno necessarie per accedere all’evento.

  • VALENTINA PIOLA- Come cambia il mondo del licensing e come cambiano i protagonisti
Per scaricare i PDF allegati è necessario effettuare il login
Password persa