Webinar – Carattere distintivo dei marchi tridimensionali

, ,

Quando la forma non è distintiva di per sé

Webinar, 23 giugno 2020

dalle h. 18.00 alle h.19.00 (CET)

(con accesso alla waiting room a partire dalle 17.45 CET)

Consulta la locandina (pdf)

In occasione del terzo webinar organizzato da LES Italia, la dott.ssa Marilena Garis modererà il dibattito tra il Prof. Marco Spolidoro e la Dott.ssa Giovanna Del Bene sul carattare distintivo dei marchi tridimensiali.

La partecipazione è gratuita e riservata ai soli associati LES Italia, in regola con il pagamento della quota associativa 2020.

Il webinar si svolgerà con l’ausilio della piattaforma Zoom Meeting e le modalità di adesione sono comunicate agli associati attraverso apposita comunicazione di posta elettronica. Qualora non aveste ricevuto l’invito, vi invitiamo a scrivere a media@les-italy.org per ricevere nuovamente la mail di invito oppure a registrarvi attraverso il seguente LINK.

I non associati interessati a prendere parte all’evento sono invitati a scrivere a media@les-italy.org oppure telefonare al numero 328 2753929 (lun-ven dalle h. 9.00 alle h. 13.00).

A seguito della registrazione, riceverete un link ed un password personale che vi invitiamo gentilmente a non condividere e a memorizzare in quanto saranno necessarie per accedere all’evento.

  • Giovanna Del Bene - presentazione
  • Marco Spolidoro - presentazione
Per scaricare i PDF allegati è necessario effettuare il login
Password persa