I contratti di licenza e l’operatività delle clausole di forza maggiore ai tempi del Covid-19

,

Alcune riflessioni sia con riferimento alle obbligazioni del licenziante che del licenziatario

Webinar, 11 giugno 2020

Dalle h.18 alle h. 19 (CET)

(con accesso alla waiting room a partire dalle 17.45 CET)

Consulta la locandina (pdf)

Il primo di una serie di webinar organizzato da LES Italia sarà dedicato ai contratti di licenza ed all’operatività delle clausole di forza maggiore in ragione del Covid-19.

Il Prof. Giovanni Guglielmetti (Partner dello Studio Bonelli Erede) e l’Avv. Sara Citterio (Responsabile del dipartimento Corporate Affairs, Legal and Compliance di Trussardi) affronteranno il tema delle obbligazioni del licenziante e del licenziatario sia dal lato giuridico che industriale di una azienda produttiva.

La partecipazione è gratuita e riservata ai soli associati LES Italia, in regola con il pagamento della quota associativa 2020.

Il webinar si svolgerà con l’ausilio della piattaforma Zoom Meeting e le modalità di adesione sono state comunicate agli associati attraverso apposita comunicazione di posta elettronica. Qualora non aveste ricevuto l’invito, vi invitiamo a scrivere a media@les-italy.org per ricevere nuovamente la mail di invito oppure a registrarvi attraverso il seguente LINK.

I non associati interessati a prendere parte all’evento sono invitati a scrivere a media@les-italy.org oppure telefonare al numero 328 2753929 (lun-ven dalle h. 9.00 alle h. 13.00).

A seguito della registrazione, riceverete un link ed un password personale che vi invitiamo gentilmente a non condividere e a memorizzare in quanto saranno necessarie per accedere all’evento.

 

  • Giovanni Guglielmetti - presentazione (pdf)
  • Sara Citterio - presentazione (pdf)
Per scaricare i PDF allegati è necessario effettuare il login
Password persa