THE DOCTRINE OF EQUIVALENTS IN PATENT INFRINGEMENT

,

Milano, 15 giugno 2018 – ore 9.00

Westin Palace Milan Hotel
Piazza della Repubblica 20, Milano

 

Consulta il programma (pdf)

 

Organizzato da LES Italia e AICIPI, il convegno dall’elevato respiro internazionale avrà ad oggetto il confronto tra industry e giurisdizioni sul tema della contraffazione per equivalenti. Dopo l’intervento introduttivo del Prof. Massimo Cartella, prenderanno la parola professionisti provenienti da Gran Bretagna, Francia, Germania, Stati Uniti, Giappone e Cina con approfondimenti sul settore meccanico, elettronico, chimico, farmaceutico, ICT e del software.

L’evento, che si svolgerà in lingua inglese, è stato accreditato per n° 5 crediti formativi in materia di brevetti presso l’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale ed è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Milano.

La quota di iscrizione è pari a 250 euro (IVA inclusa); la partecipazione è gratuita per gli associati LES Italia ed AICIPI, previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni potete scrivere a media@les-italy.org oppure telefonare al n° 328-2753929 (lun-ven dalle h. 9.00 alle h. 13.00).