RECEPIMENTO DELLA DIRETTIVA MARCHI n° 2015/2436

,

Milano, 14 giugno 2019

Università degli Studi di Milano
Sala Crociera Alta di Giurisprudenza
Via Festa del Perdono 7

 

Consulta il programma (pdf)

 

Venerdì, 14 giugno 2019 si terrà a Milano il seminario internazionale organizzato in collaborazione con AICIPI e l’Università degli Studi di Milano su “Recepimento della Direttiva Marchi 2015/2436” che vedrà la partecipazione del Prof. Zoltan Csehi, Giudice della EU Court of Justice, della Dott.ssa Silvia Vitrò, Presidente sezione specializzata in materia di impresa del Tribunale di Torino e di professionisti quali Prof. Silvia Giudici (Università di Milano), Prof. Avv. Gustavo Ghidini (Studio Ghidini, Girino & Associati), Avv. Massimiliano Mostardini (Bird & Bird), Avv. Gabriele Cuonzo (Trevisan & Cuonzo) e Dott.ssa Raffaella Barbuto (Studio Torta).

Si segnala che l’evento è accreditato per:

  • n. 3 crediti formativi in materia di Marchi presso l’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale;
  • n. 3 crediti formativi presso l’Ordine degli Avvocati di Milano.

La partecipazione al convegno è gratuita per gli associati LES Italia, AICIPI e per gli studenti ed i docenti dell’Università degli Studi di Milano, previa registrazione; la normale quota di iscrizione è pari a Euro 180 (IVA inclusa).

Gli interessati possono iscriversi compilando il form disponibile attraverso i seguenti link:

 

Per informazioni è possibile scrivere a media@les-italy.org oppure telefonare al n° 328-2753929 (lun-ven dalle h. 9.00 alle h. 13.00).