Recent trends in selective distribution: a comparison between Europe, US and China

,

Milano, 11 Aprile 2018

Westin Palace Milan Hotel
Piazza della Repubblica 20, Milano
h. 9.00 – 18.00

Consulta il programma (pdf)

Organizzato da LES Italia e INDICAM, il convegno si svolgerà in lingua inglese e avrà un elevato respiro internazionale con la partecipazione del Prof. Frignani, ordinario presso l’Università di Torino, Prof. Bortolotti, Presidente della Commissione “Commercial Law and Practice” della Camera di Commercio Internazionale (ICC), professionisti provenienti da Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Cina e diverse multinazionali del lusso (Luxottica, Fendi Richemont International, Trussardi, L’Oréal, World and European Federation of the Sporting Goods Industry) che illustreranno ai presenti i recenti orientamenti in materia di distribuzione selettiva.

L’evento è stato accreditato per

  • 6 crediti formativi in materia di marchi presso l’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale;
  • 4 crediti formativi presso l’Ordine degli Avvocati di Milano.

La quota di iscrizione è pari a 180 euro (IVA inclusa); la partecipazione è gratuita per gli associati LES Italia ed INDICAM, previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I presenti sono inoltre invitati a celebrare insieme la Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale (IP Day) partecipando al cocktail reception che si terrà al termine della conferenza. Ospite d’onore della serata è il Prof. Francesco Profumo, ex Presidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche ed ex Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, attualmente Presidente della Compagnia di San Paolo.

La partecipazione al cocktail è aperta anche agli associati LES Italia e INDICAM che, pur non avendo preso parte alla conferenza, hanno piacere di unirsi per questa informale occasione di incontro e confronto.

 

Per informazioni ed adesioni potete scrivere a media@les-italy.org oppure telefonare al n° 328-2753929 (lun-ven dalle h. 9.00 alle h. 13.00).